News su scooter e motocicli Busdraghi Piaggio e Gilera - Pontedera (PI)
News su scooter e motocicli Piaggio, Vespa e Gilera

News su scooter e motocicli

07/11/2018
VESPA ELETTRICA

THE ELECTRIC LADY

DA OGGI LA MOBILIT└ ELETTRICA NON SAR└ PI┘ LA STESSA.
╚ NATA VESPA ELETTRICA, CHE INTERPRETA CON STILE IL DESIDERIO
DI UN NUOVO RAPPORTO TRA VEICOLO, AMBIENTE E TECNOLOGIA.
LA RIPRESA ╚ BRILLANTE E LA GUIDA FACILE E PIACEVOLE.
AUTONOMIA FINO A 100 KM GRAZIE ALLA BATTERIA AGLI IONI DI LITIO DOTATA DI UN SISTEMA DI RICARICA NELLE FASI DI DECELERAZIONE.
IL CUORE PULSANTE DI VESPA ELETTRICA ╚ UNA
POWER UNIT SILENZIOSA E TECNOLOGICAMENTE AVANZATA.

ASCOLTA IL RESPIRO DELLA NATURA

OLTRE AD AZZERARE LE EMISSIONI INQUINANTI, VESPA ELETTRICA ╚ UN VEICOLO COMPLETAMENTE SILENZIOSO, SIA NELLA MODALIT└ ECO A RISPARMIO ENERGETICO, SIA IN QUELLA POWER,CHE UTILIZZA IL MOTORE ALLA SUA MASSIMA POTENZA.
UNA SCELTA SMART PER CONTRASTARE IL RUMORE DI FONDO DELLA CITT└ E RENDERLA PI┘ VIVIBILE.

FACILE DA USARE

USARE VESPA ELETTRICA ╚ SEMPLICE. IL VANO SOTTO SELLA, OLTRE AD ACCOGLIERE IL CASCO DEDICATO, CONTIENE IL CAVO PER LA RICARICA DELLA BATTERIA, DA COLLEGARE A UNA PRESA ELETTRICA A MURO O A UNA DELLE COLONNINE DI RICARICA PREDISPOSTE IN CITT└.
LA BATTERIA SI RICARICA COMPLETAMENTE IN 4
ORE* E, COME IL MOTORE, NON RICHIEDE MANUTENZIONE.

SEMPRE CONNESSA

IL CRUSCOTTO DIGITALE TFT A COLORI DI 4,3 POLLICI FORNISCE I PARAMETRI DI BORDO E RENDE DISPONIBILI STATISTICHE SUL VIAGGIO UTILI A MIGLIORARELO STILE DI GUIDA.
IL SISTEMA VESPA MIA, SVILUPPATO DAL GRUPPO PIAGGIO, CONSENTE LA PIENA CONNETTIVIT└ TRA SMARTPHONE E VEICOLO.
LA COMUNICAZIONE BLUETOOTH E LA APP DEDICATA TRASFORMANO IL DISPLAY IN UN?ESTENSIONE DELLO SMARTPHONE, UTILIZZABILE IN PIENA SICUREZZA
SENZA TOGLIERE LE MANI DAL MANUBRIO:E?POSSIBILE RISPONDERE ALLE CHIAMATE, VISUALIZZARE LE NOTIFICHE DEI MESSAGGI, ATTIVARE I COMANDI
VOCALI E GESTIRE LA MUSICA.
GRAZIE ALLA APP I PARAMETRI DEL VEICOLO
SONO SALVATI INSIEME ALLA SUA ULTIMA POSIZIONE.

PERSONALIZZA LA TUA VESPA ELETTRICA

SCEGLI LA TUA VESPA ELETTRICA CON LE FINITURE IN BLU ELETTRICO O RENDILA ANCORA PI┘ TUA SCEGLIENDO FRA LE ALTRE 5 TONALIT└
DISPONIBILI.
UNA GAMMA DI COLORI UNICA PER PERSONALIZZARE
IL PERIMETRO DELLO SCUDO, I FREGI DEL CRAVATTINO, IL BORDO DEI CERCHI RUOTA, IL PROFILO DEL LOGO E LA CUCITURA DELLA SELLA.

TANTE SOLUZIONI PER IL TUO SOGNO

ABBRACCIARE LA FILOSOFIA DI MOBILIT└ DI VESPA ELETTRICA ╚ PI┘ SEMPLICE GRAZIE ALLE ESCLUSIVE ED INNOVATIVE SOLUZIONI DI PIAGGIO FINANCIAL SERVICES, LA PIATTAFORMA CHE TI OFFRE LA COMODITA? DI INCLUDERE NELLA RATA MENSILE UN?AMPIA VARIET└ DI SERVIZI PREMIUM PER LE TUE
ESIGENZE E LA FLESSIBILIT└ DELLA RATA FINALE CHE POTRAI RIFINANZIARE O ESTINGUERE A TUA SCELTA.

PIANIFICA LA TUA TRANQUILLIT└

NUOVA MOBILIT└ E SERVIZI PREMIUM DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE, CON VESPA ELETTRICA POTRAI VIVERE LA STRADA IN TUTTA SERENIT└ .
TAGLIANDI CHILOMETRICI E CHECK PERIODICI,
ESTENSIONE DI GARANZIA E ASSISTENZA STRADALE DEDICATA.
PER VIVERE VESPA SENZA PROBLEMI.

ACCESSORI

- BAULETTO VERNICIATO
- SCHIENALINO
- PARABREZZA
- CUPOLINO TRASPARENTE
- CUPOLINO FUM╚
- TELO COPRIVEICOLO
- TELO COPRIGAMBE
- PORTAPACCHI ANTERIORE
- PORTAPACCHI POSTERIORE
- PROTEZIONI PERIMETRALI ANTERIORI
- PROTEZIONI PERIMETRALI POSTERIORI
- PROTEZIONE PARAFANGO ANTERIORE

*tempo minimo di ricarica con tensione 220 V
03/11/2018
Piggio MP3 350

Debutta il monocilindrico 350 a 4 tempi, 4 valvole, iniezione elettronica e raffreddato a liquido sulla gamma Piaggio MP3.

Già apprezzato su Piaggio Beverly 350 e ritenuto tra i migliori motori del segmento mai costruiti.

Le sue caratteristiche?

Il motore ha prestazioni paragonabili a quelle di un 500, ma peso, consumi e costi di gestione simili a quelli di un 300.

Un peso piuma capace di spiccare il volo.
MP3 350 è disponibile in ben cinque varianti cromatiche: Nero, Grigio e Verde, tutti e tre opachi, oltre ai classici Bianco pastello e al nuovo Grigio pastello entrambi nella finitura lucida.


Vieni a provarlo preso la nostra concessionaria!
02/11/2018
ORIGINE DI UN MITO

Era il 1951 e la Squadra Corse Piaggio strabiliò il mondo delle competizioni trionfando contro vere moto off road, in una delle gare più dure e prestigiose: la Sei Giorni Internazionale a Varese. La Vespa Sei Giorni, che da quella vittoria nacque e prese il nome, si distingueva dal modello di serie per il serbatoio maggiorato, lo scudo più avvolgente e la sacca laterale destra più grande.
Prodotta in un numero limitato, oggi è ricercatissima dai collezionisti.
Stile unico e sportivo

Vespa Sei Giorni è un richiamo alla classicità di Vespa con il faro basso, il manubrio con il tubo metallico a vista, il cupolino brunito, senza rinunciare però ad una dotazione tecnologica modernissima.
La sportività è sottolineata dal portanumero ripreso direttamente dalla livrea, particolari neri e grintosi dettagli rossi, la sella dal look monoposto (ma omologata anche per il passeggero). Sul controscudo la targhetta Special Edition con il numero di serie ricorda l'unicità di questo modello speciale.
Comfort e sicurezza

Vespa Sei Giorni fa propri i valori tipici della gamma Vespa GTS quali stile, comodità e sicurezza. Vanta un generoso vano sottosella e una seduta ampia e naturale che consente totale controllo del veicolo e comfort anche sulle lunghe distanze.
Di serie sono presenti la porta USB, collocata all'interno del cassetto nel retroscudo e il sistema antibloccaggio in frenata ABS, mentre gli indicatori di direzione anteriori contengono una serie di LED che fungono da luci di posizione diurne.
02/11/2018
Vieni in concessionaria a scoprire il nuovo Medley!

Piaggio Medley monta i nuovi motori Piaggio iGet 125 e 150cc, qui dotati di funzione "start & stop ".
Poco più grande del Liberty, più compatto rispetto al Beverly offre uno straordinario vano portacasco: Medley è l'unico della categoria a offrire sotto la sella lo spazio per due caschi.
03/10/2018
New Liberty, il veicolo "Easy Chic", facile da guidare anche per i neofiti, è funzionale e ancora più sicuro grazie all'ABS di serie.

Vieni in concessionaria a scoprirne tutte le novità!